Kisses Comments & Graphics

12/18/2013

Can't Relive the past!






Dicono che il passato non può essere rivissuto...Eppure io tornerei indietro, rifarei tutta la strada solo
per rivivere tutti gli attimi insieme a te, per rivivere il tuo abbraccio, il tuo sorriso...

         Rifarei tutti gli sbagli che mi hanno portato poi da te...Non cambierei una virgola, ti terrei stretto a me e ti vivrei tutti i giorni come se non ci fosse più un domani.

Se potessi tornare indietro...farei tornare indietro prima di tutto te..
Vorrei camminare con te mano nella mano sul lungomare appena il sole saluta la notte e poter fermare il tempo mentre tu mi stringi al petto. Tornerei nel tempo col desiderio e il bisogno di sentirti di nuovo mio, e sentire che il nostro universo si ferma mentre il mondo continua a girare...

Ti direi tutti i giorni quanto sei importante per me e che mi hai cambiato la vita.
Lascerei l'orgoglio da una parte e mi farei ricoprire di baci. Risentirei le farfalle nello stomaco e i ginocchi che mi tremano mentre mi avvicino a te, potrei riguardarti negli occhi e sentire il tuo cuore battere.
Potrei appoggiare la testa sul tuo cuscino per darti il bacio di buonanotte mentre te mi racconti i tuoi sogni ..

Mi rifarei tutta la camminata di corsa per arrivare al giorno che ti ho conosciuto...Riviverei quella sensazione a mai finire...
   Se potessi ripetere i miei passi farei in tal modo che tutte le strade portino da te...
Se potessi tornare indietro...rifarei tutto...ti darei il mio cuore, il mio tempo, la mia vita, il mio futuro...
              Se potessi...saprei che mi mancherai te e tutto ciò che avremmo potuto vivere insieme


''“La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci. Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano, ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato.” 
― Fabio Volo ''

Nessun commento:

Posta un commento